Voglia di sesso

Lo so che cosa stai pensando, sono una porca, una troia. E' vero, e allora? Mi piace scopare, farmi scopare da dietro e sentire il tuo caldo seme che mi scivola addosso, in bocca, sulle labbra, sul petto, sul sedere.
Mi piacerebbe, ma sono ancora verginella come trav. Mi eccita tantissimo l'idea di fare sesso come donna, vestita da donna.
Il pensiero di avere un cazzo in mano (non il mio però!) o prenderlo in bocca, leccarlo e succhiarlo mi prende tutti i giorni, sempre di più. E' un pensiero fisso: mi eccito immaginando a come potrebbe essere un incontro...

Una macchina di grossa cilindrata, scura e luccicante mi aspetta dietro l'angolo, dove abbiamo convenuto l'appuntamento. Io entro dentro di corsa, avvolta dai morbidi sedili.

Lui, sui 40 anni, giovanile e molto in forma, mi saluta cordialmente, è molto elegante; ha un profumo delicato ma al tempo stesso intenso, sono subito attratta da lui.

Io indosso una pelliccia ecologica, un vestito di cotone beige chiaro e dei collants, ovviamente completando il tutto con un tacco 10.

Io sono molto timida, ma l'atmosfera cordiale e la sicurezza che mi trasmette lui mi sciolgono, mi scaldo e mi lascio andare senza troppi convenevoli. Dopo pochi minuti, mentre parliamo del piu' e del meno per conoscerci meglio, io mi avvicino a lui ed inizio ad accarezzarlo. Prima sul petto, poi sempre più giù, fermando la mia mano tra le sua gambe. Io sono già tutta eccitata...
Lui all'inizio sembra un po' imbarazzato, forse non si aspettava che facessi la prima mossa, così subito, ma dopo pochi secondi si lascia andare, in fondo ci siamo ci eravamo incontrati anche per questo: mi accorgo che si sta eccitando... a questo punto gli sbottono i pantaloni...

Ti stai eccitando? Lo vuoi sapere come continua? O vorresti essere tu l'uomo dentro quella macchina? Contattami oppure lascia un commento e facciamo amicizia... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento